nives malvestiti la tua wedding planner - Wedding Magazine di Nives Malvestiti Event Planner

05 Maggio 2023

Nives Malvestiti la tua Wedding planner

Ciao ragazzi, per chi già mi conosce e mi segue sui social è abituato al mio ciao ragazzi, vi porto con me e un bacione. Mi presento: sono una wedding planner con sede a Bergamo (la mia città di origine) e Milano ma lavoro in tutta Italia. Vi racconto un po’ di me, ho 46 anni ho una figlia di 10 anni che amo alla follia e un lavoro che mi appassiona ogni giorno sempre di più.
Starete pensando a quante WP ci sono… ebbene sì, avete ragione, siamo parecchie quindi oggi vorrei raccontarvi perché ho iniziato questo lavoro, le mie peculiarità e come mi destreggio ogni giorno tra viaggi di lavoro, progetti, incontri con le mie coppie, fornitori e la mia vita privata. Arrivo da una formazione umanistica/artistica.
nives malvestiti la tua wedding planner - Wedding Magazine di Nives Malvestiti Event Planner Ho avuto per parecchi anni una mia attività, ma già 15 anni fa si iniziava a fare strada la passione per gli eventi. Ho iniziato con eventi aziendali, promozionali, poi piccole feste finché mi sono resa conto che mi mancava qualcosa … non riuscivo ad esprimere completamente la mia passione per il bello, il design, la progettazione …e mi sono avvicinata al mondo dei matrimoni. Tutto è iniziato per caso… ho aperto il computer e mi sono iscritta ad un corso per Wedding planner. Ho iniziato così a far formazione, esperienza e poi è arrivato il primo matrimonio. Ricordo ancora quella sensazione … adrenalina allo stato puro ma anche quella tensione di non sbagliare nulla. Lo dico sempre alle mie corsiste c’è sempre una prima volta. Bisogna arrivare preparati ma il timore di commettere errori c’è sempre e forse deve esserci anche quando si è delle professioniste affermate, aiuta a non perdere mai l’attenzione.
Poi sono seguiti una serie di matrimoni fatti di momenti belli, emozioni, soddisfazioni ma anche tanti sacrifici, notti a lavorare, giorni fuori casa, ore in macchina e poi arriva l’esperienza .. che piano piano cresce ti fa evolvere.
La me professionista è cresciuta, evoluta … la me Nives è sempre la stessa che crede fortemente nell’empatia con le coppie, che in fase allestimento si mette un jeans ed una maglietta e scarpe sportive e sgambetta per tutta la location.

Wedding planner

Gli ultimi Articoli

Wedding Magazine